Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete ad Amsterdam

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete ad Amsterdam, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti ad Amsterdam, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete ad Amsterdam, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato ad Amsterdam.

La città di Amsterdam spicca per i suoi estesi canali ed i numerosi ponti dall'originale architettura dei secoli XVI e XVII, concentrati su una piccola superficie. Nei musei di Amsterdam si possono ammirare le opere di artisti famosi come Rembrandt e Van Gogh e, camminando per la città, si può apprezzare l'intensa storia di una delle città più belle e romantiche d'Europa.

Questa città conserva e offre la sua storia, dispone di un'offerta permanente di varie forme di intrattenimento ed è facile da visitare grazie ad un efficiente sistema urbano di trasporti. Tutti i luoghi d'interesse si trovano nelle vicinanze ed è comune vedere le ragazze del posto muoversi in bicicletta.

Senza dubbi uno dei suoi punti di forza è l'esclusiva mentalità ed il modo d'essere olandese.

Cosa fare ad Amsterdam?

- Visitarne i musei più emblematici, iniziando con la scoperta dei tesori del Rijkjmuseum, ammirando il geniale Vincent Van Gogh nel museo omonimo e terminare con il Stedelijk Museum, dove si potranno apprezzare opere di Cézanne, Monet, Chagall ed altri autori non meno importanti. Ad Amsterdam vi sono più di cinquanta musei, visitati ogni anno da milioni di persone.

- Nelle vostre passeggiate includete la degustazione di alcune delle delizie locali: la torta di mele, le patate fritte, le frittelle giganti dai vari sapori e l'aringa alla marinara, senza dimenticare la svariata offerta variata di birre e gin che si servono negli originali bar della città.

- Godetevi una lunga e romantica passeggiata navigando lungo i magici canali, dove potrete scoprire i segreti di una città che fece dell'acqua una risorsa preziosa.

- Se vi rimangono energie e forze alla sera, uscite a girare per Amsterdam e troverete bar e ristoranti di buona qualità, con ottima musica da ascoltare o da ballare. Ce n'è per tutti i gusti: karaoke, salsa, tango, discoteca e molto altro ancora.

- Addentrarsi nel mondo suburbano dei coffee shop.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti