Interprete a Belfast
Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?
Richiedere preventivoInterprete a Belfast
Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Belfast, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.
Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.
Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultanea, consecutiva, trattativa e sussurrata.
I nostri interpreti a Belfast, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.
Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.
In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Belfast, contattateci.
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.
Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Belfast.
Costeggiata da montagne, fonte di ispirazione per numerosi poeti, Belfast è la capitale nord-irlandese e la seconda città più grande dell'isola, di cui domina la parte nord. Situata sulla costa orientale dell’isola, nacque, come indica il nome stesso, intorno ad un guado sabbioso alla confluenza dei suoi fiumi.
L’ospitalità nei confronti dei turisti è eccezionale; la gente è estremamente cordiale e gli uffici di turismo faranno l'impossibile per farvi apprezzare le mille attività che renderanno il vostro viaggio un'avventura indimenticabile. Belfast rappresenta uno dei luoghi più emozionanti d'Irlanda per quanto riguarda i suoi maestosi paesaggi.
Belfast è geograficamente ideale per la cantieristica navale; con la realizzazione del celeberrimo Titanic divenne infatti la sede uno dei principali poli cantieristici a livello mondiale. La città ospita il museo del Trasporto e del Folklore dell'Ulster, premiato per la galleria sulle "Origini dell'Irlanda".
Terminate le tensioni politico-religiose, permane ancora molta differenza tra l'ovest (cattolico) e l'est (protestante). Si sconsiglia, pertanto, di trattare argomenti politici o religiosi.
Belfast ha rinnovato il suo stile con ristoranti e bar di design e con la sua crescente vita notturna, diventando una delle mete più richieste nel Regno Unito.
Che cosa fare a Belfast?
Tra le grandi opere architettoniche della città troviamo il Comune di Belfast, con una cupola che misura 53 metri d’altezza, e l'Ulster Bank, entrambi costruiti nel curato stile edoardiano.
In stile vittoriano sono, invece, la Queens University, facente parte del Russel Group, e la biblioteca Linenhall.
Waterfront Hall, in stile liberty, è invece un riferimento culturale imperdibile per chi ama i concerti ed il teatro.
Da non perdere sono, inoltre, il museo del Trasporto e del Folklore dell'Ulster e la sua galleria sulle "Origini dell’Irlanda".
Dal punto di vista culinario, Belfast offre numerosi possibilità, negli stili più diversi: il Crown Liquor Saloon, ad esempio, è un antico pub irlandese, mentre l'Odyssey è un grande centro commerciale che ospita bar, ristoranti e discoteche.
La parte storica della città è l'ideale per fare una passeggiata e fare un po' di shopping partendo dalla Donegall Place fino alla Royal Avenue o, perché no, percorrere la famosa rotta del Titanic.
Vi consigliamo una visita alle colline della zona nord, soprattutto quella di Cavehill, che probabilmente fu la collina che ispirò Jonathan Swift nella stesura del suo celebre romanzo "I viaggi di Gulliver".