Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Bilbao

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Bilbao, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Bilbao, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Bilbao, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Bilbao.

Bilbao è una città che ha subito una straordinaria trasformazione urbanistica. A seguito di un cambiamento economico e architettonico senza precedenti, Bilbao è passata dall'essere una città industriale con una potente siderurgia all'essere una città moderna, pulita ed ecologica, di cui spiccano i viali sulla riva del grande fiume ed i musei.

Ciò che si è conservato è però la sua straordinaria gastronomia ed il suo fascino. 

Cosa vedere?

- Il Museo Guggenheim Bilbao di cui, oltre alle esposizioni, risalta l'edificio di titanio progettato da Frank Gehry e che è stato definito "il migliore edificio della nostra epoca".

- Il Museo delle Belle Arti di Bilbao.
Edifici del tardo gotico come la Cattedrale di Santiago e la Chiesa di San Antón.

- Il Palazzo dei Congressi e della Musica (Euskalduna). 

Cosa fare a Bilbao?

- Passeggiare per il centro storico (le sette vie, la Cattedrale gotica di Santiago, il mercato della Ribera) ed entrare nelle sue osterie per gustare i pinxtos (stuzzichini) e bere i tipici chiquitos (bicchierini di vino).

- Passeggiare lungo la zona dell'Ensanche, uno dei più eleganti di Spagna con edifici della seconda metà del XX secolo, ed entrare a comprare nei suoi negozi, che espongono le migliori marche del mondo.

- Salire, con una funicolare di 770 metri, da Bilbao al monte Archanda, da cui si gode una vista panoramica della città e di tutto il fiume. Sul monte è situato un parco di attrazioni turistiche per bambini.

- Utilizzare il ponte pensile, a Portugalete, il ponte trasportatore più antico del mondo, dichiarato Patrimonio dell'Umanità e che dalla fine del XIX secolo ha trasportato più di 650 milioni di persone da una sponda all’altra del fiume di Bilbao.

- Assaggiare, in uno dei numerosi ristoranti, specialità come il baccalà al pil-pil (preparato con aglio e olio di oliva), il merluzzo alla basca, le cocochas (la parte inferiore della testa del merluzzo o del baccalà), le bistecche di bue alla brace e, tra le bevande, il chacolí (un vino bianco dalla ridotta gradazione alcolica) e il sidro.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti