Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Bruxelles

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Bruxelles, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Bruxelles, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Bruxelles, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Bruxelles.

Bruxelles è la capitale e la principale città del Belgio, e soprattutto la capitale d'Europa, il cuore pulsante del Vecchio Continente, non solo dal punto di vista politico ma anche da quello culturale: è proprio qui infatti che si incontrano le tradizioni latine e germaniche, è qui che è nata e che si sta creando l'Europa.

La Regione di Bruxelles-Capitale è ufficialmente bilingue francese/neerlandese.

Il mite clima marittimo di Bruxelles è particolarmente piovoso. I mesi più caldi sono luglio e agosto, quando le temperature massime si attestano sui 22°C, ma possono anche essere i più umidi.

Cosa fare a Bruxelles?

- Addentrarsi nel labirinto di vicoli per riemergere all'improvviso nella magnificenza della Grand Place, centro pubblico e rappresentativo della città con i suoi palazzi barocchi, lo splendido municipio gotico e la cornice di caffè all'aperto e ristoranti molto accoglienti.

- Passeggiare in piazza e in tutto il centro cittadino e ammirare l’elegante torre dell’Hotel de Ville, esempio di architettura civile in stile gotico brabantino del XV secolo.

- Visitare la suggestiva Cattedrale di St. Michel, grande struttura gotica ispirata a modelli architettonici francesi, iniziata nel XIII secolo e conclusa nel XV.  Nei pressi della cattedrale si trova anche il Teatro Royal, di fondazione seicentesca con rifacimenti nell’Ottocento.

- Proseguire verso Les Marolles, quartiere dall'animo popolare caratterizzato dai colori e dagli odori dei mercatini che ne occupano le strade e le piazze. Da qui vale la pena spingersi fino al sobborgo sud-occidentale di Anderlecht anche per visitare la Maison d’Erasme (Casa di Erasmo), la casa cinquecentesca che ospitò il grande umanista olandese.

- Se vi interessa l'arte, troverete a Bruxelles un museo di fondamentale interesse per la conoscenza dell’arte fiamminga e olandese: il Musée d’Art Ancien (Place Royale). Ospita capolavori di Memling, di Bosch, Rubens, Rembrandt, Van Dyck, per citare solo una ristretta selezione dei grandi maestri dell'arte che potrete ammirare.

- Se puntate alla gastronomia, l’orgoglio nazionale è rappresentato dalle praline, gusci di cioccolato che racchiudono un morbido ripieno, dai gusti più disparati come pistacchio, liquore, marzapane, zafferano e molti altri.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti