Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete ad Edimburgo

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete ad Edimburgo, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti ad Edimburgo, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete ad Edimburgo, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato ad Edimburgo.

Edimburgo, capitale scozzese, è la seconda città più grande del Paese dopo Glasgow. È situata in una zona piuttosto particolare, in quanto dista pochi chilometri dal mare, sebbene in realtà si tratti di un estuario, conosciuto come Firth of the Forth, e circondata da sette od otto colline di origine vulcanica.

A prima vista spicca il Castello di Edimburgo, situato nella parte più alta del Royal Mile, sul cratere di un vulcano estinto. In questa magica città, riconosciuta patrimonio mondiale dall'UNESCO, le strade riflettono miti e leggende giunti dalla notte dei tempi. È, inoltre, il luogo che ha ispirato numerosi scrittori nella creazione di personaggi indimenticabili come Dr. Jekyll e Mr. Hyde, Sherlock Holmes ed Harry Potter.

Che cosa fare a Edimburgo:

- Visitare la misteriosa e mitica chiesa di Rosslyn Chapel. 
Situata nel paese di Roslin, a circa 11 Km a sud di Edimburgo, è la cappella più bella ed enigmatica di Scozia (nel romanzo Il codice Da Vinci di Dan Brown compare come chiave nella ricerca del Santo Graal). Le sculture al suo interno, ricche d'immagini simboliche, rappresentano l'arte massonica; vi si possono ammirare scene bibliche quali la cacciata dal Giardino dell'Eden, la crocifissione e l'Angelo caduto. Si possono, inoltre, ammirare alcune piante autoctone dell'America, precedenti al viaggio e alla scoperta di Colombo.

- Passeggiare nel giardino botanico di Edimburgo, uno dei più antichi di tutta la Gran Bretagna e meta turistica obbligata nella capitale scozzese. 
Fondato nel 1670 come giardino medicinale, forniva ai medici di Edimburgo le piante officinali di cui avevano bisogno. Il giardino occupa 30 ettari di terreno ad Inverleith, a nord di Stockbridge. Le palme vittoriane, le orchidee, i cactus e i fiori acquatici giganti offrono un'oasi di pace e tranquillità incomparabili.

- Potrete inoltre godere di un meraviglioso tramonto dalla collina di Carlton Hill. Il panorama abbraccia il Castello di Edimburgo, l'Holyroodhouse (la residenza ufficiale della regina di Scozia), il dirupo di Arthur’s Seat (trono di Arthur), l’estuario del Forth, New Town e Princes St in tutta la sua estensione.

- Dovete provare i diversi malti di whisky nei pub della Old Town, nei pressi della Royal Mile e Cowgate. I pub che si trovano vicino al South Bridge solitamente suonano musica scozzese dal vivo quasi ogni sera. È il cuore dell’Edimburgo universitaria e, probabilmente, la parte più animata della città di notte.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti