Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Firenze

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Firenze, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Firenze, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Firenze, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Firenze.

Firenze è un centro culturale ed economico del centro Italia e della regione Toscana. La città è ovunque caratterizzata da quello straordinario sviluppo letterario, artistico e scientifico che ebbe luogo tra il XIV ed il XVI secolo. Firenze beneficiò sotto tutti gli aspetti di questo grande cambiamento sociale e divenne uno dei principali luoghi catalizzatori di quella corrente di pensiero innovatrice, costituendo in quell'epoca uno dei più importanti centri di rinascita della cultura mondiale.

Leonardo da Vinci, Buonarroti, Dante Alighieri, Giovanni Boccaccio, Giotto, Niccolò Machiavelli e molti altri: la provincia di Firenze ha visto nascere personalità universalmente riconosciute come geniali tanto nella scienza, nella poesia e nell'esplorazione del globo come nell'arte e nella politica.

Cosa fare a Firenze?

- La prima opera spettacolare che la città offre è sicuramente il Duomo di Santa Maria del Fiore e il Battistero. I lavori della cattedrale iniziarono nel 1296 e furono terminati nel 1436 da Brunelleschi, che ne eresse la celebre cupola, affrescata da Vasari e da Zuccari. Sulla parte destra della chiesa sorge il campanile a pianta quadrata di Giotto, rivestito di marmi bianchi, verdi e rossi in stile romanico fiorentino.

- Lasciarsi suggestionare dal Ponte Vecchio, chiamato "Ponte degli innamorati", uno dei simboli della città, che attraversa il fiume Arno. Sulle sue sponde si possono osservare le vecchie botteghe di orefici, carpentieri e gioiellieri, la cui arte si tramanda di generazione in generazione.

- Altro luogo affascinante è Piazza della Signoria, autentica meraviglia a cielo aperto: entrando nella piazza sarete accolti dal Palazzo Vecchio, dalla copia del David di Michelangelo e dalla fontana del Nettuno dell'Ammannati.

- Se quello che vi interessa sono i musei, a Firenze ne troverete uno dei maggiori al mondo: la Galleria degli Uffizi. Nato come sede dei principali uffici amministrativi dello stato toscano, è reso celebre dalle collezioni di dipinti e di statue antiche. Le sue collezioni pittoriche del Trecento e del Rinascimento comprendono alcuni capolavori dell'arte di tutti i tempi; basti ricordare i nomi di Leonardo, Correggio, Caravaggio, Michelangelo, Raffaello e Botticelli. Non mancano anche collezioni di pittori tedeschi, olandesi e fiamminghi come Dürer, Rembrandt e Rubens.

- Per quanto riguarda la tradizione culinaria, Firenze non mancherà di stupirvi con la sua versatilità e la sua genuinità: dai fagioli all’uccelletto, bolliti e poi fritti in olio e pomodoro; l’immancabile “fiorentina”, un taglio alto di carne famoso in tutto il mondo, da gustare in tutti i ristoranti di Firenze. La zona di Firenze è anche la patria del Chianti, vino toscano per antonomasia, così come il Vin Santo, segno dell’accoglienza dei fiorentini che erano soliti offirrlo agli ospiti accompagnato dai cantuccini, deliziosi dolcetti con le mandorle.

- All’ora dell’aperitivo, godersi il clima frizzante dei Lungarni che, assieme ai numerosissimi pub e locali della zona, sono affollatissimi di gente di tutte le età.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti