Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Genova

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Genova, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Genova, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Genova, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Genova.

Genova è una delle più importanti città del Nord Italia. Fu sede dell’omonima Repubblica di Genova e vanta un passato glorioso come potenza marinara. Genova è, grazie alla sua posizione privilegiata, una città completa: crocevia di culture e commerci grazie alla sua posizione, allungata sul mare ed a ridosso dei monti.

Fin troppo ignorata dalle rotte turistiche, Genova è una delle sorprese d'Italia, città portuale e d'arte dal grande fascino.

Cosa fare a Genova?

Una volta arrivati i mezzi di trasporto e le cose da fare sono talmente numerosi che vi è solo l'imbarazzo della scelta.

- Il porto è un interessante punto di partenza crocieristico, ma anche per escursioni in battello alla scoperta della Riviera di Levante.

- Visitare la Lanterna, antico faro e simbolo della città, risalente al 1543, da dove potrete godere di una delle migliori viste sulla città.

- Molto interessanti sono le Card Musei, che con uno sconto conveniente consentono la visita a tutti i musei comunali oltre al libero utilizzo dei trasporti pubblici.

- Naturalmente non dimenticate il famoso Acquario di Genova, per dimensioni il secondo d'Europa e le cui vasche ospitano più di 500 specie ittiche, riproducendone l'habitat naturale.

- Inconfondibile lo stile romanico a fasce bianche e nere della cattedrale di San Lorenzo, che custodisce dal tempo delle Crociate le ceneri di San Giovanni Battista, patrono della città.

- Lasciatevi sedurre dalla gastronomia cittadina. La base di ogni ricetta è costituita dal celebre olio ligure, dal sapore delicato. La più famosa è certamente il pesto alla genovese, una salsa con basilico, pinoli, aglio, olio d'oliva, pecorino e parmigiano. Un'altra prelibatezza genovese è costituita dalle torte salate e soprattutto dalle focacce, da quella genovese all'olio a quella al formaggio, che si mangiano sia a pasto che come spuntino.

Anche il pesce occupa un posto di rilievo nella gastronomia locale, in particolare ricordiamo il cappon magro, piatto molto elaborato con varie tipologie di pesce e verdure condite con una salsa di pinoli ed erbe. Tra i dolci sono da provare i canestrelli, gli amaretti e i celebri baci di dama, delizie di pastafrolla ripiene di cioccolato.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti