Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Glasgow

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Glasgow, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Glasgow, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Glasgow, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Glasgow.

Situata sulle sponde del Fiume Clyde, Glasgow è la più grande città di Scozia, terza per dimensioni nel Regno Unito dietro Londra e Birmingham. È uno dei centri finanziari più importanti e sede di numerosi tra le più importanti imprese in Scozia, il che la rende parte essenziale dell'economia britannica.

La storia della città è legata al suo spirito intraprendente e commerciale. Il benessere accumulato nel XVIII secolo grazie all'industria dei transatlantici rese possibile la costruzione di magnifici edifici che oggi sono considerati icone della città. La caratteristica più rappresentativa della città è tuttavia l'Art Nouveau "stile Glasgow".

Glasgow conta oltre 30 musei e gallerie, con un esteso programma annuale d'arti sceniche e di festival. Ogni anno si celebra nella città il Festival Internazionale di Jazz e Celtic Connection, il più grande festival invernale di musica e cultura celtica.

In questa città potrete contemplare l'architettura vittoriana più affascinante del Regno Unito. Sarete attratti da musei e pinacoteche di fama mondiale e potrete assorbire appieno l'atmosfera caratteristica della città.

Che cosa fare a Glasgow?

- Percorrere il West End di Glasgow, la zona glamour della città. In questa zona sono situati l'Università di Glasgow, infiniti esempi di edifici di grande bellezza architettonica, importanti chiese e musei e numerosi ristoranti, nonché il Botanical Garden ed il Kelvingrove Park.

- Effettuare una visita culturale in alcuni dei molti musei che offre la città: il Kelvingrove Museum & Art Gallery osptita una delle più improtanti collezioni a livello europeo ed è accessibile al pubblico tutto l’anno, il Glasgow Museum of Transport espone qualunque tipo di veicolo possibile ed immaginabile, mentre il Museum Of Comparative Religion esplora molte delle varianti religiose esistenti. È possibile persino passeggiare nel suo bellissimo giardino Zen.

- Potrete godervi una gustosa pinta o il prodotto tipico, il whisky scozzese, in uno dei numerosi pub, molti dei quali dal gradevole ambiente tradizionale, che offre la città. Negli ultimi anni sono stati aperti molti bar, vari locali notturni e pub tematici, soprattutto nel centro della città e nel West End.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti