Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Lisbona

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Lisbona, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Lisbona, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Lisbona, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Lisbona.

Lisbona, capitale del Portogallo, è la città più grande del Paese e una delle più visitate d'Europa. Il fascino di Lisbona risiede nel clima, i monumenti, la storia ed il paesaggio verde e rigoglioso.
Situata su sette colline accanto a un fiume, Lisbona vi stupirà per la sua offerta culturale, l'atmosfera rilassata, il bel tempo, le correnti di tendenza e la vita notturna.

Lisbona è anche simbolo dell'epoca delle scoperte geografiche, che ne costituì l'età dell'oro. E’ dalle spiagge di Belém, infatti, che le navi di Vasco de Gama partirono alla scoperta della rotta per l'India; in ricordo di ciò venne eretto nel 1960 il moderno “Pedrão dos Descobrimentos” (Monumento delle Scoperte), in omaggio ai più importanti navigatori portoghesi.

Cosa fare a Lisbona

- Passeggiare lungo gli ampi viali alberati, impreziositi da palazzi in stile liberty, marciapiedi a mosaico e caffè con dehors.
- Tra una passeggiata e l'altra visitare la Torre di Belém, monumento dichiarato Patrimonio dell'Umanità, e divenuta uno dei simboli dell'epoca delle grandi scoperte; il suo stile mescola sapientemente elementi gotici, bizantini e manuelini. Non perdetevi inoltre il castello di São Jorge e la Cattedrale di Santa Maria Major.
- Addentrarsi nelle vie strette del quartiere del Bairro Alto, uno dei pochi salvatisi dopo il terremoto del 1755, lasciandosi alle spalle le strade affollate di negozi e turisti che regnano nel Rossio e facendo sosta nelle buie taverne dove alla sera si canta il fado, canzone popolare di Lisbona e caratteristica della nobile cultura portoghese, che ne rispecchia l'animo autentico, profondo e malinconico.
- Lasciarsi conquistare dall'Alfama, il quartiere vecchio e centro storico della città, che ben rispecchia il misto di culture che hanno plasmato la città: fenici, iberi, romani e musulmani, che contribuirono alla sua diversità culturale.
- Lasciarsi conquistare dalla zona del Chiado, altra zona leggendaria e nota per le sue associazioni culturali e le statue di personaggi letterari, primo fra tutti il "poeta di Lisbona", vale a dire Fernando Pessoa.
- Non perdetevi l'immancabile gita al mare, attraversando Cascois ed Estoril per raggiungere il magnifico litorale, dove le onde dell'Atlantico si frangono contro l'imponenza della scogliera. 
- Assaporare la cucina locale, economica e deliziosa, e dalle porzioni alquanto generose. Il pasto tradizionale comprende sardinhas assadas (sardine alla brace) e pastéis de bacalhau (crocchette di merluzzo). Il cibo si può annaffiare con i buoni vini portoghesi o con il porto, la bevanda divenuta sinonimo del Portogallo. Non dimenticate anche le pastèis de nata, le paste alla crema più tipiche di Lisbona.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti