Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Madrid

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Madrid, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Madrid, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Madrid, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Madrid.

In nessuna altra città europea si può trovare un centro urbano così vivo fino ad così tarda ora, come se una legge non scritta proibisse di dormire prima dell’alba.

Sempre al passo con i tempi e forse particolarmente cordiale, mostra molteplici facce. Una mattina culturale alla scoperta delle sue prestigiose pinacoteche può essere seguita da un pranzo delizioso e rilassante e, dopo una piccola siesta in un parco ombreggiato, da un concerto di flamenco o dalla lunga e movimentata notte madrilena.

Cosa fare a Madrid?

- Addentratevi nel Viale dell'Arte, nei musei del Prado, Thyssen- Bornesmiza e Reina Sofia, situato lungo l'asse Prado-Atocha, per mettere alla prova le vostre conoscenze su Velázquez, Goya, Picasso e molti altri.

- Assaggiare le saporite tapas a La Latina o concedersi una degustazione gastronomica nei ristoranti di lusso della capitale spagnola.

- Passeggiare per il verde e tranquillo parco del Buen Retiro dove potrete godere di vari spettacoli dal vivo. Grandi umoristi e stelle del teatro e dell'interpretazione hanno iniziato la loro carriera tra i sentieri di questo famoso parco.

- Essere uno dei tanti che degustano un vermouth a Huertas.

- Assistere ad uno dei numerosi spettacoli teatrali che vengono rappresentati nella Gran Vía di Madrid che, secondo gli ultimi sondaggi, è il luogo preferito dei suoi abitanti.

- Fare shopping nell'ultramoderna Calle Fuencarral nel quartiere di Chueca, il più “stimolante” della capitale in quanto a creatività.

- Stimolare i sensi, vibrare grazie alla congiunzione del potere creativo e scoprire la passione del flamenco.

- Infine, per gli appassionati di calcio, è imperdibile una visita al Santiago Bernabéu, lo stadio del Real Madrid.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti