Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Malaga

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Malaga, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Malaga, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Malaga, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Malaga.

La città di Malaga si trova situata in una privilegiata enclave storica.Il mar

Mediterraneo ne bagna le coste, mentre i monti di Malaga la circondano formando una barriera montuosa che la difende dal freddo, cosicché il suo clima è caratterizzato da temperature miti grazie al mare che funge da come regolatore termico. I mesi più caldi sono luglio ed agosto, mentre i più freddi sono solitamente dicembre e febbraio, con una temperatura media di 22,8 ºC di massima e 13 ºC di minima.

Le precipitazioni a Malaga sono distribuite in modo abbastanza regolare nelle stagioni dell’anno, dato che la maggior piovosità corrisponde all'autunno ed all'inverno. 

Cosa fare a Malaga?

- Fare una visita culturale al Museo Picasso che ospita la maggior parte delle opere del suo cittadino più famoso. Il museo è situato nel centro storico della città, in Plaza de la Merced.

- Andare per tapas per il centro di Malaga. Nel centro storico troveremo i luoghi con più fascino della città.

- Se la vostra permanenza coincide con la “Feria de Malaga”, potete non fare un salto e divertirvi. La fiera di Malaga è una delle più importanti dell'Andalusia, e il fatto che si celebri a metà agosto ne favorisce ancor più la frequentazione. La birra ed il "rebujito", bevanda a base di vino bianco e bibite gassate, circolano con festosità per tutta la fiera.

- Assistere ad uno spettacolo nel Teatro Cervantes, la programmazione mensile del quale abbraccia generi tanto diversi come la lirica, la musica, il teatro e la danza. Ogni anno a maggio il Cervantes accoglie inoltre il Festival del Cinema di Malaga, uno dei più importante del territorio nazionale.

- Fare delle escursioni nei paesini della provincia di Malaga. Non si può soggiornare a Malaga senza concedersi di visitare alcune delle località della provincia di Malaga come Antequera, con la riserva naturale del Torcal ed i famosi "molletes" (panini bianchi arabi dalla forma ovale); Nerja, emblema della costa orientale della provincia, con le sue meravigliose grotte; i "burrotaxis" (carri trainati da asini) di Mijas Costa o il Chorro di Ardales (nella sierra) sono alcune delle attrazioni situate nei dintorni di Malaga (tutti a meno di 30 minuti di macchina) che non potete non visitare.

- E, ovviamente, concedersi un bel bagno nelle calde spiagge di Malaga, il cui territorio comunale è ricco di spiagge cittadine, semicittadine e isolate. Potrete sdraiarvi su spiaggie di sabbia dorata o nera e scogliere. Qualora le spiagge di Malaga vi sembrassero poche, sappiate che esiste la possibilità di recarsi ad altre spiagge come quelle di Marbella, Mijas o Nerjas in meno di un'ora.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti