Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Manchester

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Manchester, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Manchester, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Manchester, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Manchester.

Manchester, con una popolazione di 430.000 abitanti, è la capitale regionale del dell'Inghilterra nord-orientale e rappresenta la regione economica più importante del Regno Unito.

Attualmente è considerata la città più moderna e con maggior brio della Gran Bretagna; si è spogliata definitivamente della vecchia immagine di città industriale, reinventandosi come grande metropoli sempre al passo con le ultime tendenze, caratterizzata da un'architettura contemporanea, un panorama artistico e culturale d’avanguardia, bar di design e, soprattutto, una proverbiale ospitalità.

La città è conosciuta principalmente per la sua maggiore squadra di calcio, il Manchester United, e per i numerosi gruppi musicali che vi si sono formati, come gli Oasis, i Take That e gli Happy Mondays, solo per citarne alcuni.

Che cosa fare a Manchester?

- Percorrere la città ammirando l'architettura neogotica del Town Hall; l'elegante Central Libray, dalla pianta circolare ed ispirata al Pantheon di Roma, è la biblioteca municipale più grande del mondo. E, come non citarlo, il magnifico Royal Exchange, che ospita il teatro circolare più grande al mondo.

- Visitare i numerosi musei che offre la città, tra cui il Lowry, la Manchester Art Gallery, l'Urbis ed il Museo di Storia di Manchester, che ospita una ricca collezione sull’Antico Egitto. Nella città si trova anche la biblioteca John Rylands, in cui si conserva il manoscritto più antico dei Vangeli, parte del Vangelo secondo Giovanni.

- Bere un caffè nella zona di Castlefield e rilassarsi lungo il Bridgewater Canal, il primo canale costruito dall'uomo.

- Fare acquisti nella zona di Urbis, in cui si trova la zona commerciale della città, costituita dai centri commerciali Triangle, Printworks e Arndale Centre.

- Cedere ai piaceri della gola. Sono tipici di Manchester alcuni tra i più conosciuti piatti del Regno Unito. È una città internazionale, perfetta per chi intende sperimentare sapori esotici e gusti orientali, ad esempio nella zona di Chinatown dove le antiche tradizioni si mescolano con gusti moderni, pietanze indiane al curry e molto altro.

- Bevande. Manchester è piena di pub e bar. La città possiede alcuni dei bar più esclusivi e in voga di tutte le città del Regno Unito, come ad esempio il Tribeca e il Deansgate Locks ed i nuovi Lima e Buddha Lounge.

- Ballare. Manchester è senza ombra di dubbio una città piena di vita. Vi sono talmente tante discoteche che è addirittura difficile sceglierne una. Le migliori sono l’Emporia, il Tangled e l’Hacienda.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti