Interprete a Marsiglia
Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?
Richiedere preventivoInterprete a Marsiglia

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Marsiglia, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.
Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.
Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultanea, consecutiva, trattativa e sussurrata.
I nostri interpreti a Marsiglia, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.
Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.
In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Marsiglia, contattateci.
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.
Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Marsiglia.
Situata sulla costa sud-ovest della Francia, nella bella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra (regioni della Francia), Marsiglia è il più grande porto commerciale della Francia e, dopo Parigi, la seconda città per popolazione. Marsiglia è stata scelta come Capitale Europea della Cultura per il 2013. Il suo clima mediterraneo e la sua posizione privilegiata ne fanno un posto fantastico da visitare.
Cosa c’è da fare a Marsiglia?
Marsiglia è interessante per tutti i gusti; il suo centro è il fulcro dell’offerta culturale e dell'intrattenimento.
Il Vieux Port
Il porto di Marsiglia è un incantevole baia circondata da numerosi caffè e, poco oltre, dal mercato del pesce. Diversi negozi vendono oggetti da collezionismo e souvenir. Mentre in passato era il principale porto commerciale della Francia, oggi è usato solo per brevi gite in barca e come porticciolo turistico.
Vicino al Porto Vecchio si trova una delle principali attrazioni di Marsiglia, la Basilica di Notre Dame de la Garde (Nostra Signora della Guardia), situata nel punto più alto della città. È una splendida chiesa, eretta a 150 metri d’altezza, con una bella statua della Madonna con il Bambin Gesù in lamina d’oro. Offre inoltre una fantastica vista panoramica sulla città.
Se ti piacciono le gallerie d’arte, ti consigliamo una visita al Museo delle Belle Arti, il più antico della città. Ospita collezioni di dipinti, disegni e sculture dal XVI al XIX secolo e una delle sue principali attrazioni è la sua collezione di opere di artisti provenzali.
Se ti piacciono le gite fuori porta, non potrai perderti le Calanques, delle strette e profonde insenature delineate da scogliere calcaree, di cui alcune terminano con una spiaggia, altre con un porticciolo, dove potrai praticare numerose attività, dall’escursionismo alle immersioni subacquee, o semplicemente ammirare le Calanques dalla barca. Concediti una favolosa nuotata nelle bellissime acque smeraldine.
Cibo
I due piatti tipici da non perdere il Bouillabaisse e il Ratatouille: il primo è una zuppa di mare, mentre il secondo stufato di verdure. In alternativa potrai mangiare cucina internazionale nei numerosi ristoranti presenti in città.
Vita notturna
Marsiglia è ricca di numerosi club e bar e le migliori zone per uscire la sera sono il Porto Vecchio e Place Thiars. Marsiglia è costellata da glaciers (gelaterie), non per niente è famosa per i suoi gelati. Sono numerosi anche i locali dove poter ascoltare musica dal vivo. Non si corre certo il rischio di annoiarsi.
Shopping
Molti negozi sono aperti dal lunedì al sabato e nel centro della città c'è una ampia scelta, dai negozi di marchi famosi alle piccole boutique e souvenir provenzali. La Borsa centrale offre oltre 200 boutique. Se stai cercando regali da comprare e souvenir, il miglior posto dove andare è tra il Porto Vecchio e Le Panier.