Interprete a Monaco di Baviera
Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?
Richiedere preventivoInterprete a Monaco di Baviera
Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Monaco di Baviera, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.
Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.
Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultanea, consecutiva, trattativa e sussurrata.
I nostri interpreti a Monaco di Baviera, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.
Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.
In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Monaco di Baviera, contattateci.
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.
Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Monaco di Baviera.
Capitale della prospera Baviera e simbolo della Germania all'estero, la città è la terza per dimensioni del Paese, dopo Berlino ed Amburgo.
Deve il suo nome ad un insediamento monacale situato alle sponde del fiume Isar, vicino al quale il re Enrico il Leone eresse un ponte con l'obiettivo di ottenere benefici sul commercio del sale. Questa fu, alla metà del secolo XII, l 'origine della città di Monaco.
Oggigiorno è uno dei luoghi con la maggior concentrazione di ricchezza al mondo, sede di grandi aziende come BMW e Siemens.
Cosa fare a Monaco:
- Passeggiare tranquillamente nel centro storico, dove troverete la Marienplatz (la piazza del Municipio), la Peterkirche (la chiesa più antica della città), la Frauenkirche (dalla cui torre potrete godere di uno splendido panorama della città) ed il Viktualienmarkt (mercato degli alimentari e dei fiori). Il centro è circondato dalle porte delle vecchie mura: Isartor, Sendlinger Tor e Karlstor.
- Passeggiare nel Giardino Inglese, un vasto parco situato praticamente nel centro della città. Mentre percorrete il Giardino Inglese non dimenticate di visitare alla Residenza, un gigantesco palazzo che ospitò i re ed i duchi bavaresi.
- Visitare il palazzo di Nymphenburg, antica ed imponente residenza dei re di Baviera.
- Gli appassionati di arte avranno a Monaco la possibilità di visitare grandi musei: la Pinacoteca Vecchia, con collezioni d'arte che vanno dal Medioevo fino al XIX secolo, e la Pinacoteca della Modernità, con opere di pittura e scultura dal XX secolo fino all'attualità. Anche il museo Lenbachhaus merita senz'altro una visita.
- Bere una birra nella classica Hofbräuhaus, famosa in tutto il mondo per le sue lunghe tavolate all'aperto e per il suo animato ambiente con musica bavarese dal vivo.
- Visitare il parco olimpico e salire sulla torre della televisione.
- Godersi i piacevoli bar e ristoranti dal clima studentesco nella zona dell'università.
- Pranzare o cenare alla bavarese nei locali che industrie produttrici di birra come Löwenbrau, Paulaner e Agustiner possiedono nel centro della città.