Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete ad Oporto

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete ad Oporto, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti ad Oporto, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete ad Oporto, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato ad Oporto.

Oporto, situata a nord del Portogallo, é un importante centro industriale e la seconda cittá piú importante del Paese. Dislocata sulle rive del fiume Douro, Oporto é una delle cittá piú antiche d’ Europa che é stata capace, nel corso degli ultimi decenni, di reinvertarsi e modernizzarsi. Nel 1996 il suo centro storico é stato dichiarato Patrimonio Culturale dell’Umanitá dall’UNESCO.

Cosa fare a Oporto?

-Passeggiare per il centro storico, dove potrete ammirare le tipiche case costruite con mattonelle di diversi colori e balconi in ferro battuto. Nonostante sia possibile visitare la cittá con il tram, vi consigliamo di percorrere il centro storico a piedi.

- Godetevi il porto fluviale, situato nella zona della Ribiera e che si estende lungo la zona del fiume Douro. Quello che nell’ XI secolo era un porto di mercanti, oggi continua ad essere una zona molto vivace. Luogo ideale per gustarsi una birra, un bicchiere di vino o assaggiare un “bacalao desalado”, tipico di Oporto.

- Salire a bordo di un "rábelo", un’imitazione delle antiche imbarcazioni. In questo percorso, potrete ammirare i meravigliosi ponti che caratterizzano la cittá di Oporto. Uno dei piú famosi é il ponte di Don Luis, progettato da un ingegnere discepolo di Effeil. Da non dimenticare peró i ponti di Maria Pía e di Dom Luis I, progettati dallo stesso Eiffel.

- Degustare i famosi vini di Oporto in una delle tante cantine, che si trovano a Vila Nova de Gaia, dall’altra parte del fiume Douro. Dopo una visita vi verrá offerta una degustazione di vini.

-Salire sulla Torre dei Clerici, il cui campanile misura 76 metri di altezza. Con un piccolo sforzo, una volta raggiunta la cima, potrete godere della migliore vista sulla cittá.

- Visitare la Casa della Musica, la sala concerti piú all’avanguardia del Portogallo. Paragonata al museo Guggenheim di Bilbao, il suo progetto é stato elogiato in tutto il mondo.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti