Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Parigi

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Parigi, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Parigi, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Parigi, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Parigi.

La capitale della Francia è una delle città più importanti, non solo d'Europa, ma anche a livello mondiale. La città dell’amore si trova nel Nord del Paese ed è una delle città più visitate dai turisti. Per quanto riguarda l'offerta culturale, Parigi dispone di oltre 150 musei, tra i quali il più importante è il Louvre.

Cosa fare a Parigi?

- La Torre Eiffel rappresenta una visita obbligata per tutti coloro che si recano a Parigi, poiché è il simbolo della città. Costruita per l'Esposizione Universale del 1889, la Torre Eiffel permette di godere dal suo punto più alto un fantastico panorama della città.

- Camminare nell'affascinante quartiere di Montmartre, un quartiere bohemien, dove è possibile trovare una grande quantità di artisti. Qui, nel punto più alto della collina, si trova la Basilica del Sacro Cuore di Parigi.

- Ammirare il famoso Arco di Trionfo, il secondo monumento più rappresentativo della capitale francese, situato in Place de l'Étoil.

- Anche la Cattedrale di Notre-Dame è una delle visite obbligate. Situata vicino alle rive della Senna, è la chiesa più conosciuta di Parigi e la più rappresentativa dello stile gotico a livello internazionale.

- Camminare nel Quartiere Latino, dove è possibile mangiare a prezzi convenienti e si può godere di una magnifica atmosfera.

- Visitare il Louvre, ammirando tutte le opere d'arte che sono conservate al suo interno. È importante poter dedicare molto tempo a questa visita, e se possibile, farla in gruppo con una guida o con i dispositivi per le visite guidate.

- Visitare il Centro Pompidou, museo contemporaneo la cui principale attrazione risiede nell'edificio stesso, poiché è costruito con materiali funzionali come scale e tubature di acqua ed aria a vista.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti