Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Saragozza

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Saragozza, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Saragozza, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Saragozza, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Saragozza.

Saragozza (Zaragoza), capoluogo dell'Aragona, fu fondata dai romani con il nome originario di Caesaraugusta. Attualmente questa città della valle dell'Ebro si trova in una posizione privilegiata a metà strada tra Madrid e Barcellona.

Vicino al fiume Ebro si trova la Basilica del Pilar, il principale simbolo della città e l'edificio religioso di maggiori dimensioni della Spagna, in cui sono conservate alcune opere del celeberrimo pittore Francisco de Goya.

Nella Plaza del Pilar, oltre alla Basilica, si trova un altro dei gioielli della città, la Cattedrale del Salvador, più conosciuta come La Seo.

In questa città del Nordest della Spagna, potrete godervi i prodotti aragonesi come il prosciutto di Teruel e lo squisito piatto tipico a base di agnello, il tutto accompagnato da un buon vino doc delle cantine della zona del Somontano.

Cosa fare a Saragozza?

Nel caso in cui si abbia voglia di camminare un po', passeggiare per Plaza del Pilar, visitando la Basilica del Pilar e La Seo.

Visitare il Palazzo della Alfarería, sede attuale del Governo di Aragona, uno splendido palazzo che rappresenta l'ultima costruzione conservata dell'architettura islamica.

Ammirare la Lonja, edificio in stile rinascimentale ed attualmente sala esposizioni di Saragozza.

Se invece vi interessa passare direttamente al tema culinario, vi consigliamo di andare verso la zona del Tubo o attorno a Plaza Santa Marta.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti