Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Siviglia

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Siviglia, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Siviglia, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Siviglia, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Siviglia.

Situata sulle rive del fiume Guadalquivir, Siviglia ha ereditato un ricco patrimonio arabo e la sua condizione di prospero porto commerciale con le Americhe. 
Il capoluogo andaluso stilla allegria e vitalità in ognuna delle vie e piazze che ne formano il centro storico.

La sua eredità ne ha plasmato con il passare dei secoli il patrimonio culturale, monumentale e artistico che possiamo ammirare nelle sue vie e nei suoi musei, dove si trova un interessante insieme di edifici dichiarati Patrimonio dell'Umanità, ed in quartieri caratterizzati dal profondo sapore popolare, come Triana o La Macarena.

Siviglia dispone di una ricca offerta di alloggi in hotel che si trovano distribuiti in lungo e in largo nel suo centro storico e che permetteranno di scoprire le innumerevoli attrazioni che custodisce la città.

Musei e centri d’arte, parchi a tema, cinema, teatri e locali notturni sono solo alcune delle infinite possibilità per il tempo libero che riserva una grande città come Siviglia. Tutto ciò senza dimenticarsi dei numerosi dehors, osterie e bar in cui si può praticare una delle usanze più radicate e gustose della città: il "tapeo" (la degustazione delle famose "tapas").

Cosa fare a Siviglia?

- Se vogliamo entrare in contatto con la storia antica di Siviglia dovremo dirigerci al Museo Archeologico, ubicato in un antico padiglione dell'Esposizione Iberoamericana del 1929, un edificio che già di per sé merita una visita. Lì troveremo le vestigia dei popoli provenienti dall'altra sponda del Mediterraneo, la rappresentazione delle loro lontane divinità ed il Tesoro del Carambolo, esempio dell’influenza orientale assimilata da questi primigeni "sivigliani".

- Un'altra opzione molto interessante sarà montare su una delle tipiche carrozze trainate dai cavalli e percorrere degli itinerari lungo luoghi emblematici come la Giralda e la Cattedrale, il quartiere di Santa Cruz (quartiere ebraico di Siviglia), i Reales Alcázares con il Patio de Banderas, l'Archivio Generale delle Indie, la Torre dell'Oro ed il suo Museo Navale, la Casa di Pilato, il Parco di María Luisa e molto altro ancora.

- Salire sulla Giralda e godersi una splendida veduta della città.

- Visitare l'Ospedale della Carità, edificio del XVII secolo fondato da Don Miguel Mañara, sul quale si basa il mito di Don Giovanni. Al suo interno troveremo opere di Murillo, Roldàn e Valdés Leal.

- Addentrarci nel mondo taurino recandosi alla Real Maestranza de la Cavalleria di Siviglia, dove potremo scoprire tutto sulla storia della tauromachia visitando uno dei musei taurini più interessanti della Spagna.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti