Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Strasburgo

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Strasburgo, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Strasburgo, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Strasburgo, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Strasburgo.

La città di Strasburgo è situata nel nord-est della Francia sul fiume Ill, nelle immediate vicinanze del confine con la Germania. È una città molto caratteristica e il suo centro è patrimonio mondiale dell'UNESCO. La città è nota anche per essere la sede del Consiglio d’Europa, tra le altre istituzioni europee.

Cosa c’è da fare a Strasburgo?

A Strasburgo è possibile fare numerose attività. La sua principale attrazione è la meravigliosa cattedrale gotica. Potrai passeggiare per il grazioso quartiere antico di Strasburgo, “la petite France”, un’area molto popolare per i turisti.

Strasburgo possiede una grande varietà di musei. Ricordiamo il Musée Archéologique, il Musée Zoologique e una fantastica collezione di arte medievale, il Musée de l’Oeuvre Notre-Dame.

Gli amanti dell’arte potranno ammirare il Musée des Arts Décoratifs (Museo delle Arti Decorative) e il Musée d’ Art moderne et contemporain.

Osservare stanca; perché non rilassarsi quindi al Parco Orangery di Strasburgo, il più grande della città, situato di fronte al Consiglio d’Europa? In questo luogo vennero piantiti 138 alberi d’arancio dopo la Rivoluzione Francese, da lì il nome. Ha anche un piccolo zoo e un bel roseto.

Vita notturna

Gli studenti di Strasburgo animano la vita cittadina. Rue des Juifs e la zona intorno alla Cattedrale sono generalmente molto affollate di persone in cerca di divertimento nei numerosi bar e club presenti. L città è ricca di bar che offrono musica dal vivo.

Cibo

Le specialità tipiche di Strasburgo tendono ad avere sia l’influenza francese che tedesca. Tra i piatti tipici abbiamo il lewerwurst (salsiccia) e i famosi formaggi della regione dell’Alsazia-Lorena. Gli amanti dei dolci non potranno non degustare la linzertorte (pane spaziato con miele, noce moscata, chiodi di garofano e limone) o il kougelhopf ( brioche con uva e mandorle sgusciate).

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti