Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Valencia

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Valencia, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Valencia, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Valencia, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Valencia.

Valencia, fondata dai romani nell’anno 138 a.C., è la culla della paella, del Santo Graal e delle Fallas, una delle feste più popolari di Spagna. Una delle attrazioni della città è il barocco Palazzo del Marqués de Dos Aguas, con una straordinaria facciata scolpita ed interni non meno spettacolari.

Percorrere il centro storico, ammirare edifici religiosi e monumenti civili in stile gotico, barocco e modernista, attardarsi nei musei od ammirare progetti emblematici come la Città delle Arti e delle Scienze ed il Palazzo dei Congressi, sono solo alcune delle molteplici proposte che Valencia offre al visitatore.

In questa attraente città bagnata dal Mediterraneo troverete temperature miti, una ricca gastronomia, feste e tradizioni che si mantengono vive ed un'ampia offerta culturale e di svago.

Cosa fare a Valencia?

- Visitare il centro storico di Valencia, la Lonja, il mercato del pesce dichiarato Patrimonio dell'Umanità, il Mercato Centrale, la Cattedrale, il Palazzo della Generalitat, il Palazzo del Marqués de Dos Aguas e le torri di Serranos e di Quart. Visitare l'IVAM, il centro culturale La Beneficencia e il Museo di Belle Arti per ammirarne le interessanti collezioni ed esposizioni d'arte.

- Visitare la Città delle Arti e delle Scienze, progettata da Santiago Calatrava e considerata il maggior complesso per il tempo libero d'Europa.

- Al tramonto fare un giro in barca nell'Albufera. Non perdetevi la bellezza del tramonto.

- Ordinare un’autentica paella valenciana, un all i pebre nel Palmar e una horchata appena fatta ad Alboraya.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti