Pagamento con carta di credito

Pagamento con carta di credito o di debito

25.03.2014

Oltre al pagamento in contanti o mediante bonifico bancario, Mondo Agit offre a tutti i suoi clienti nazionali e stranieri, sia privati che aziendali, la possibilità di pagare mediante carta di credito o di debito in modo completamente sicuro. Potrete così risparmiare tempo e denaro nel momento in cui vorrete usufruire dei servizi di traduzione ed interpretariato offerti dalla nostra agenzia.

I nuovi clienti che desiderino avvalersi di un servizio di traduzione o interpretariato presso Mondo Agit potranno effettuarlo comodamente da casa o dalla loro postazione di lavoro, il tutto senza ulteriori commissioni bancarie o costi di spostamento.

Il servizio di pagamento con carta di credito o di debito viene offerto mediante un terminale POS (Point of sale) virtuale, all’interno di un punto vendita online integrato nel nostro sito Web di pagamento, che permette ai nostri clienti di pagare con la stessa sicurezza, velocità e semplicità di un terminale tradizionale, senza però la necessità di raggiungere fisicamente i nostri uffici.

La nostra applicazione di pagamento è integrata in una piattaforma Redsys che supporta i protocolli internazionali Verified by Visa e MasterCard SecureCode, il sistema che attualmente offre la maggiore sicurezza e protezione per quanto riguarda i pagamenti.

La modalità di pagamento tramite il POS virtuale di Mondo Agit vi consentirà di effettuare transazioni nei circuiti Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, Euro6000 e China Union Pay.


Per ulteriori informazioni sui metodi di pagamento o per inviare una richiesta di preventivo, potete contattarci utilizzando uno dei nostri consueti recapiti.