Servizio di accompagnamento

Servizio di accompagnamento o hostess per fiere, visite e congressi - Interpretariato "low cost"

31.10.2013

-La traduzione per chi non necessità di un interprete professionista-

Mondo Agit, impegnata costantemente nell’adattare la propria offerta ai continui mutamenti del mercato, stabilisce dei prezzi "low cost" per il servizio di accompagnamento o hostess per fiere, visite e congressi.

Mondo Agit ha deciso di offrire questa tariffa "low cost" per rivolgersi ad una nicchia di mercato a cui finora non aveva dedicato particolare attenzione. Si tratta non solo di soddisfare le necessità irrisolte di alcuni clienti e di sfruttare un’opportunità lavorati, ma anche di offrire una buona opportunità di lavoro agli studenti degli ultimi anni di università e ai neolaureati che si trovano a dover affrontare un difficile inserimento nel mercato del lavoro.

In cosa consiste questo servizio?

Questo servizio è pensato per i casi in cui il cliente richiede i servizi di una persona in grado di assisterlo e di tradurre oralmente in determinate lingue con la chiarezza e la fluidità sufficiente a poter comprendere e farsi comprendere correttamente.

In questo tipo di interpretariato, l’interprete accompagna una o più persone in occasione, ad esempio, di manifestazioni fieristiche ed eventi culturali, o visite guidate, visite a stabilimenti produttivi, escursioni turistiche, pranzi di lavoro e circostanze simili in cui si parla una lingua che il cliente non comprende. Questo servizio è raccomandato anche nei casi in cui il cliente necessiti di una persona in grado di fornire assistenza in diverse lingue presso uno stand fieristico o congressuale.

Mondo Agit non raccomanda questo servizio alle aziende o clienti privati che abbiano bisogno di servizi di interpretariato in cui errori anche molto lievi potrebbero comportare il successo o l’insuccesso della partecipazione all’evento.
In questi casi è preferibile avvalersi del nostro servizio di interpretariato di trattativa professionale, particolarmente utile in occasione di trattative importanti o difficili.

Il servizio di accompagnamento o hostess "low cost" potrà essere richiesto a partire dal mese di novembre ed è sempre soggetto alla disponibilità dell’interprete.