Nuova sede a Sagunto

Mondo Agit inaugura una nuova sede a Sagunto (Spagna)

07.12.2009

Mondo Services Agencia de Traducción, S.L., appartenente al gruppo internazionale Mondo Services, con sede a Madrid ed uffici a Genova, Stoccarda (Germania) e Gand (Belgio), inaugura una nuova succursale in Spagna, nella regione della Comunità Valenciana, allo scopo di consolidare la propria posizione nel mercato nazionale spagnolo. Gli uffici si trovano a Sagunto, un'importante città industriale situata a circa 28 km a nord di Valencia.

Mondo Services ha scelto per la seconda sede in Spagna il territorio della Comunità Valenciana, in quanto si tratta di una delle regioni di maggiore importanza all'interno del panorama nazionale: sia dal punto di vista demografico, con circa cinque milioni di abitanti, che da quello economico è infatti la quarta regione spagnola per importanza.
La città di Sagunto vanta circa 65.000 abitanti ed un importante settore industriale, in particolar modo nel comparto siderurgico.

La nostra agenzia continuerà anche dalla sede di Sagunto ad offrivi i propri servizi con la consueta qualità.
Come sempre potrete trovare maggiori informazioni nel nostro sito Internet www.mondoagit.it, oltre che nella nuova pagina web www.mondoagit.cat, disponibile in lingua sia catalana.