Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Traduzione inglese

La traduzione inglese - italiano italiano inglese è uno dei servizi che offre la nostra agenzia di traduzioni

Mondo Agit è un'agenzia specializzata in traduzione e traduzione asseverata da e al inglese di testi scientifici, finanziari, giuridici, commerciali e tecnici (aree di specializzazione). Grazie al nostro servizio di traduzione ufficiali inglese-italiano potrete certificare presso qualsiasi ente che la traduzione presentata corrisponde all’originale.

Le traduzioni sono costituite da due fasi, fondamentali per ogni tipo di traduzione:

I. Traduzione
I nostri traduttori di madrelingua inglese e italiana, professionisti avvallati da una vasta esperienza, con una ricca formazione accademica, traducono esclusivamente nella loro lingua madre e solo testi di quei settori nei quali sono specializzati. Per garantire i migliori risultati, il traduttore si avvarrà delle ultime tecnologie per la traduzione.

II. Correzione e revisione.
Per assicurare la totale scorrevolezza del testo e la maggior perfezione linguistica possibile, i lavori vengono revisionati dalla nostra agenzia. Applicando una tariffa supplementare (che può partire da un terzo del prezzo della sola traduzione) offriamo anche la possibilità di una revisione e correzione aggiuntiva, svolta da traduttori o revisori madrelingua, specializzati nell'ambito in questione.

A Mondo Agit il lavoro si basa su alcuni principi. I nostri tempi di consegna ed i nostri prezzi, altamente competitivi, diventano la vostra opzione migliore. Se cercate un traduttore per la lingua inglese, metteteci alla prova e contattateci.

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi di traduzione in inglese contatteci oppure inviateci una e-mail per richiedere un preventivo.

L’inglese é una lingua con origini germaniche che si diffuse nelle isole britanniche e nella maggior parte delle colonie oltremare che possedeva. La lingua inglese è discendente della lingua delle tribù germaniche che emigrarono a quella che oggi è conosciuta come Inghilterra. Un’unione di dialetti diede luogo a quello che oggi è conosciuto come inglese antico, che ha una forte somiglianza con il frisone moderno.

Attualmente è la seconda lingua più parlata al mondo, dopo il cinese mandarino. È la terza lingua con più parlanti nativi, circa 341 milioni di persone. L’inglese è la lingua ufficiale negli Stati Uniti d’America, nel Regno Unito e in altri 103 paesi, la maggior parte dei quali appartengono alla Mancomunità Britannica delle Nazioni.

L’inglese è diventato l’idioma più usato per comunicare fuori dal proprio paese a causa della passata espansione coloniale dell’Inghilterra e, attualmente, dello status di potenza mondiale tanto a livello economico così come scientifico e tecnico che raggiunsero gli Stati Uniti dopo la Guerra Mondiale. 
Per quanto riguarda la grammatica, in inglese esistono quattro tempi verbali fondamentali: presente, passato, futuro e condizionale. Tra questi quattro tempi possiamo distinguire i tempi semplici, composti e continui.

Per quanto riguarda i pronomi personali, è sempre necessaria la collocazione del pronome, a differenza dello spagnolo, che permette in molti casi la sua omissione.

Attorno al secolo XV, si fissò l’ortografia dell’inglese, anche se da allora si sono introdotti cambiamenti importanti. In particolare, le vocali hanno subito questi cambiamenti e la loro pronuncia risulta molto complicata. Quindi esistono sequenze di vocali che hanno fino a cinque pronuncie diverse.