Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Bonn

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Bonn, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Bonn, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Bonn, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Bonn.

Bonn é una cittá indipendente, non appartiene a nessun’altra amministrazione governativa locale, situata nel sud della Renania Settentrionale-Vestfalia. Conosciuta dal 1996 anche come "la cittá dell’ONU sulle rive del Reno"poiché sede di 18 organizzazioni delle Nazioni Unite. Bonn ha una popolazione di piú di 316.000 abitanti. Capitale della Repubblica Federale Tedesca dal 1949 al 1990 e sede del Governo Tedesco fino al 1999, data in cui cede il testimone a Berlino. Con più di 2000 anni di storia, Bonn è una delle città più antiche della Germania. A Bonn si parla, insieme all’Hochdeutsch (tedesco standard), il dialetto locale chiamato "riuparische Bönnsch", un dialetto della Media Franconia strettamente legato al Kölsch (il dialetto di Colonia). La città, insieme a Colonia, è la roccaforte di tutti i carnevali della Germania.

Cosa fare a Bonn

Bonn dispone di un’ampia offerta culturale ed artistica. Nel "Museumsmeile", nella sala d’arte e nel padiglione dedicato alle esposizioni della Repubblica Federale Tedesca, chiamato dai cittadini di Bonn la "Bundeskunsthalle", sono esposti importanti tesori culturali ed artistici provenienti da tutto il mondo. Insieme alla "Haus der Geschichte" (il museo della storia), entrambi i musei fanno parte dei 10 musei più visitati di tutta la Germania, con più di 500.000 visitatori l’anno. Molti dei musei e delle collezioni appartengono all’Università di Bonn. L’ "Ägyptisches Museum" (il museo egizio) vanta una collezione di 3.000 oggetti originali e nel "Arithmeum" (il museo della matematica), è possibile ammirare una vasta collezione di calcolatrici. Il "Botanische Garten" (il giardino botanico) ha ospitato dal 2003 al 2005 il fiore più grande del mondo, l’Amorphophallus titanum (Aro gigante). Si tratta di un fiore alto 2,74 metri endemico dell’isola di Sumatra, dove è chiamato il "fiore cadavere". Il nome si deve al terribile odore a carne putrefatta che il fiore emette e che gli permette di attrarre gli insetti impollinatori.

Oltre ai musei Bonn offre varie attrazioni di particolare interesse, i tre edifici più alti della città ne sono un esempio, la torre della "Westdeutscher Rundfunk" (l’emittente radiotelevisiva pubblica locale) situata sul monte Venus e alta 180 metri, la "Post Tower" (la torre della posta) con i suoi 162,5 metri di altezza e il "Langer Eugen", 114,70 metri di altezza ed ex sede del Parlamento. Il municipio, simbolo della città, fu costruito in stile rococò nel 1737. A pochi passi dal municipio è visibile il "Kurfürstliches Schloss", il castello dei Principi di Colonia, ora edificio principale dell’Università di Bonn. La "Bonner Münster" (cattedrale di San Martino) è la principale chiesa di Bonn e uno dei principali emblemi della città. Nonostante questa chiesa risalga all’XI secolo, la più antica delle numerose chiese di Bonn è la "Doppelkirche" (la chiesa doppia).

Concedetevi un po’ di tempo libero e rilassatevi nei numerosi parchi che la città di Bonn vi offre. Particolarmente amato è il "Kottenfrost", un bosco situato all’interno del parco naturale della Renania dal quale è possibile ammirare le "Siebengebirge", le sette montagne. I diversi sentieri offrono una spettacolare vista sulla città. Un’altra zona ideale per riposare è la "Meßdorfer Feld", una piana usata principalmente per lavorare la terra ma che, grazie alla sua vegetazione, invita anche a passeggiate rilassanti. È un’importante risorsa naturale in quanto funge da polmone della città, raffredda il clima attraverso l’aria fredda che riceve dalle montagne. Questo fenomeno addolcisce il clima della città, dato che Bonn soffre di un’umidità relativamente alta con una media di 25 giorni di caldo soffocante l’anno. Infine, potrete gustare uno spuntino appetitoso nella taverna "Kinkelstube" in un ambiente tipico degli anni Settanta e assaporare la birra tradizionale di Bonn, "Bönnsch", nella birreria che porta lo stesso nome.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti