Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Bordeaux

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Bordeaux, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Bordeaux, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Bordeaux, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Bordeaux.

Famosa per i suoi vigneti, vicina al mare e alle montagne, Bordeaux è una città portuale situata nel sud-ovest della Francia, situata sul fiume Garonna e capoluogo della regione francese dell’Aquitania. Una parte della città, Port de la Lune (il Porto della Luna) è patrimonio mondiale dell'UNESCO. A meno di un’ora di distanza si trova l'Oceano Atlantico, con le sue belle spiagge sabbiose.

Cosa c’è da fare a Bordeaux?

Se ti piace visitare i musei, allora Bordeaux non ti deluderà. C’è il Musée d’Histoire Naturelle (Museo di Storia Naturale), uno dei più antichi in Francia, situato nei pressi del Jardin Publique (Giardino Pubblico). Offre un’ampia collezione di specie zoologiche come mammiferi, uccelli, rettili, pesci, crostacei e farfalle.

Bordeaux è sicuramente conosciuta per i suoi vini, quindi una visita al Vinorama de Bordeaux è altamente raccomandata. In questo museo puoi addentrarti nel mondo del vino e scoprire la sua storia, per non dimenticare la parte migliore, la degustazione.

Gli amanti dell’arte possono visitare il CAPC Musée d'Art Contemporain (Museo d'Arte Contemporanea). È la principale galleria d’arte di Bordeaux ed ospita oltre settecento opere, dal 1960 ad oggi.

Visita la Sainte-André Cathédrale, la cattedrale cattolica costruita alla fine dell’XI secolo in stile gotico e patrimonio nazionale dell’UNESCO.

Vai a rilassarti nel Jardin Publique, un piacevole parco con un’interessante storia. Fu usato per cerimonie ufficiali durante la Rivoluzione Francese fino a quando Napoleone III lo trasformò in un tradizionale giardino all’inglese.

Per i fanatici dello shopping, Bordeaux è ricca di negozi e, dal mercato delle pulci, potrai scendere fino a Saint Michel, il posto migliore da visitare la domenica che offre un'ampia gamma di vestiti, mobili e molto altro ancora. Rue St. Catherine è la più trafficata ed è la principale strada  dello shopping, specialmente perché è pedonale. La Marché des Grands Hommes, nella Place des Grands Hommes ha di tutto, dai gioielli ai prodotti freschi.

Degustazione vino.

Durante la visita a Bordeaux vale sicuramente la pena fare una visita ai suoi vigneti. I vini di Boreaux variano dal bianco secco, ai rossi, rosée e spumanti. Bordeaux produce una svariata gamma di vini di differenti gusti, per tutti i gustitutti. Visita uno dei castelli in campagna. Per scegliere quale, visita la Maison du Vin du Bordeaux (Casa del Vino di Bordeaux), situata nei pressi dell'Ufficio Informazioni Turistiche, e dove potrai reperire numerose informazioni sui vini e i vigneti della regione.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti