Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Brighton

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Brighton, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Brighton, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Brighton, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Brighton.

La città di Brighton è una meta turistica molto popolare. È situata sulla costa del Sussex, nel sud dell'Inghilterra, ed è visitata ogni anno da circa otto milioni di turisti.

Antica meta turistica della classe reale, ha sempre avuto una vena ribelle. Esplorandola più a fondo, oltre i luoghi di divertimento e la spiaggia di ciottoli, è possibile scoprire una città appassionante; attualmente è un luogo creativo, intenso e vivace.

Oltre al museo Royal Pavilion, che si distingue per essere uno tra i migliori del paese, potrete apprezzare fantastici ristoranti e caffè, magnifici pub e bar ed un'interessante vita notturna.

Che cosa fare a Brighton:

- Passeggiare lungo porto marittimo e visitare il Royal Pavilion, il monumento principale di Brighton. Si tratta di un palazzo in stile orientale, appartenuto a re Giorgio IV, che venne costruito tra il 1815 ed il 1822 e costituì la residenza estiva della famiglia reale. Le decorazioni interne sono ispirate ai palazzi cinesi, mentre l'esterno è influenzato dallo stile indù.

- Visitare il Brighton Museum and Art Gallery. Il museo, che comprende archeologia, storia, ceramica e pittura locale, ospita delle interessanti collezioni d'arte e design del XX secolo, art Nouveau, art decò e culture locali. Il Booth Museum of Natural History riunisce invece oltre mezzo milione di specie animali imbalsamate.

- Fare shopping in centro. A Brighton potrete trovare uno dei centri commerciali più grandi del sud dell'Inghilterra, denominato Churchill Square, che ospita tre piani di negozi, ristoranti, aree per bambini, chioschi ed un salone di bellezza. Per visitare i negozi tipici inglesi dovrete recarvi invece nelle strette stradine dello storico quartiere dei pescatori, Brighthelmstone e The Lanes. In questa zona turistica si concentra la maggior parte dei negozi, degli antiquari e delle boutique di moda della città.

- Apprezzarne la movimentata vita notturna. La famosa vita notturna di Brighton è infatti seconda solo a quella di Londra. Nel centro di Brighton e sul lungomare vi sono oltre 150 bar, ognuno caratterizzato da una propria particolarità.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti