Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Francoforte

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Francoforte, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Francoforte, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Francoforte, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Francoforte.

La caratteristica siluette di Francoforte ( Frankfurt in tedesco) viene spesso chiamata la "Mainline", un gioco di  parole tra Main ( il Meno, fiume sulla cui riva si trova Francoforte) e "skyline" (la tipica siluette degli edifici più alti della città). In altre occasioni viene anche chiamata "Mainhattan" (per il Meno e per la somiglianza con il quartiere newyorkese di Manhattan).

Nonostante il nucleo di Francoforte sia relativamente piccolo, con non piú di 700.000 abitanti, la somma data dalla cittá e dai suoi dintorni costituisce il secondo nucleo urbano piú grande in Germania dopo la regione metropolitana della Reno-Ruhr.

Si tratta anche del centro finanziario piú importante della Germania – con la Borsa Tedesca e la sede centrale della Banca Federale Tedesca (Deutsche Bank) – e d’Europa - come sede della Banca Centrale Europea.

Cosa fare a Francoforte

Nel centro troverete, senza quasi dovervi spostare con i mezzi, praticamente tutti i monumenti della cittá: il centro storico di Francoforte, totalmente restaurato, la splendida Paulskirche (dove nel 1848 venne inaugurato il primo parlamento tedesco eletto liberamente), la casa natale di Goethe, l’edificio della borsa, ecc.

Fate una passaggiata lungo le rive del Meno, godetevi il fiume e la vista sulla cittá, per poi entrare nei musei che incontrerete nella zona (museo del cinema, dell’architettura, delle arti decorative e molti altri).

Per uscire la sera vi consigliamo di avvicinarvi al quartiere di Sachsenhausen, sull’altra riva del Meno, con numerosi ristoranti e bar.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti