Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Gand

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Gand, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Gand, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Gand, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Gand.

Gand è una delle città più importanti del Belgio e una delle maggiori città medievali d'Europa.

La città fu fondata come insediamento presso la confluenza dei fiumi Scheldt e Lys, e divenne nel Medioevo una delle più grandi e ricche città del nord Europa. Oggi è una città con un'intensa vita culturale, dotata di un porto e di un'università, che combina un passato glorioso con un intenso presente. La sua posizione privilegiata, situata tra Bruxelles e Bruges, rende inoltre Gand una delle maggiori attrazioni d’Europa.

Cosa fare a Gant?

Il centro storico della città offre numerosi luoghi d'interesse.

- Ammirare una magnifica vista della città e dell'orizzonte di Gant dal ponte di St. Michael con le tre imponenti torri della chiesa di St. Michael, il suo campanile e la cattedrale di St. Bavo dove è conservato il famoso dipinto "L’adorazione dell'Agnello mistico" di Jan van Eyck, esempio della prima pittura fiamminga.

- Scoprire le origini medievali di Gand, preservate in numerosi luoghi. Il vecchio porto con i suoi begli scorci, il Graslei (molo degli erboristi) ed il Korenlei (molo dei granai) è solo uno degli esempi delle meraviglie della città. Non lontano dal Graslei sorge il Castello dei Conti, un tempo fortezza medievale e residenza dei Conti delle Fiandre circondato da un fossato ed oggi una delle principali attrazioni turistiche cittadine.

- Nei dintorni del castello c'è il quartiere di Patreshol, caratterizzato da strette viuzze. La sua origine si riscontra nelle umili abitazioni che venivano costruite attorno ad un pozzo d'acqua potabile, mentre oggigiorno è un luogo ideale per passeggiare ed ammirare le vetrine dei moderni designer.

- Per gli appassionati di musei, Gant offre una ricca varietà di scelta, tra i quali ricordiamo il SMACK, o Museo d’Arte Contemporaneo, il Museo del Design ed il Museo Etnologico, che custodisce tesori della vita popolare fiamminga dell'inizio del XX secolo.

- Un altro simbolo di Gand è l'acqua. La città infatti è il punto d’incontro dei due fiumi che la bagnano: il Lys e l'Escalda. Passeggiare lungo i corsi d'acqua e vedere la moltitudine di giovani e universitari seduti sulla riva rimarrà un bel ricordo impresso nella vostra memoria.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti