Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Granada

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Granada, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Granada, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Granada, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Granada.

Capoluogo dell'Andalusia Orientale, è situata a 700 metri sul livello del mare. L'origine di Granada si perde nella notte dei tempi; fu araba dall'inizio dell'XI secolo fino al gennaio del 1492, quando venne conquistata dai Re Cattolici. A partire da allora la città venne dotata di numerosi edifici rinascimentali e barocchi, di conseguenza è una sintesi di oriente e occidente.

Dalla luce radiante e dai paesaggi meravigliosi, Granada giace in parte sulle colline situate ai margini del fiume Darro, tra cui spiccano quelle occupate dal Generalife, dall'Alhambra e dall'Albaicín, ed in parte ai piedi delle colline fino a raggiungere la pianura della Vega, formata dai fiumi Darro e Genil.

Sui versanti di queste colline sono disseminati i celebri cármenes granadini, in cui si alternano giardini ed orti, rose e garofani con frutti e ortaggi.

Granada è anche città di congressi e feste universalmente conosciute come la Settimana Santa, la festa di S. Croce, il Corpus Domini ed il Festival di Musica e Danza. 

Cosa vedere a Granada:

- L'Alhambra, opera unica dello stile moresco.

- Il Generalife, una delle residenze estive dei sovrani nasridi, prototipo di carmen granadino.

- La Cattedrale in stile gotico-rinascimentale.

- La Cappella reale dei Re Cattolici.

- Le case signorili nel centro storico della vecchia Granada, dove si fondono gli stili rinascimentale, barocco, arabo e mudejar.

Cosa fare:

- Degustare vino e "tapas" in uno dei numerosi bar che esistono a Granada, città universitaria ed al contempo turistica.

- Visitare l'Albaicín ed il Sacromonte, i due quartieri più rappresentativi di Granada. Il primo conserva quasi intatto l'ordinamento urbano medievale, mentre il secondo si caratterizza per la presenza di numerose grotte.

- Visitare la Sierra Nevada, a pochi chilometri da Granada, il più importante massiccio montuoso della cordigliera Penibetica in cui si trovano le cime più elevate della Penisola Iberica. È anche una stazione sciistica.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti