Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?

Richiedere preventivo

Interprete a Roma

Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Roma, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.

Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.


Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultaneaconsecutivatrattativa e sussurrata.

I nostri interpreti a Roma, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.


Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.

In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Roma, contattateci.
 
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.

Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Roma.

Roma, capitale d'Italia, è una delle mete più frequentate del turismo mondiale. Universalmente conosciuta come la città eterna, vanta un patrimonio culturale e artistico impressionante ed una storia millenaria. Nell’antichità caput mundi, ovvero capitale del mondo fino ad allora conosciuto, è stata un punto nevralgico della politica e la cultura.

Recenti scoperte supportano l'ipotesi che Roma sia stata fondata il 21 aprile del 753 a.C. Secondo la leggenda la città fu fondata dai gemelli Romolo e Remo, figli del dio della guerra Marte e della principessa vestale Rea Silva, e che, abbandonati sulle rive del Tevere, furono allevati da una lupa. Secondo la tradizione, Roma nacque sul Palatino, uno dei sette colli della città, che ne costituiscono pertanto il centro fisico ed emblematico.

Il clima mite la rende gradevole da visitare in qualsiasi momento dell'anno, anche se le migliori stagioni sono la primavera e l'autunno.

Cosa fare a Roma?

Visitare Roma è entusiasmante e le cose da fare e vedere non finiscono mai.

- Una tappa obbligata è naturalmente la Città del Vaticano, stato indipendente dal 1929. All'arrivo verrete impressionati dall’imponenza dalla piazza antistante la famosa Basilica di San Pietro, cuore della cristianità ed opera del grande architetto e scultore Giovanni Lorenzo Bernini. La cupola della basilica, dalle enormi dimensioni, è opera di Michelangelo.

- Se volete avvicinarvi alla storia antica di Roma, non dimenticate il Colosseo, simbolo della città. Si tratta dell'anfiteatro più antico della storia, dove per il divertimento del popolo di Roma venivano organizzati combattimenti tra gladiatori o con animali feroci. Continuate con la visita ai Fori Imperiali, una serie di piazze monumentali edificate nel corso di un secolo e mezzo nel centro di Roma dagli imperatori.

- Percorrendo Via della Conciliazione, raggiungere Castel Sant'Angelo, i cui appartamenti ospitano affreschi e arredamenti papali, oltre ad un importante collezione di armi antiche. Dai suoi terrazzi che si affacciano sul cuore di Roma si suicidò Tosca, protagonista dell'omonima opera di Puccini.

- Riposatevi e pranzate nelle vicinanze di Piazza Navona.

- Nel pomeriggio vi suggeriamo di rilassarvi nel parco di Villa Borghese, visitandone il magnifico edificio, decorato con mosaici, bassorilievi, dipinti e sculture dal XV al XVIII secolo.

- Fare shopping nella celebre Via dei Condotti, regno degli stilisti di tutto il mondo.

- Se volete conoscere la genuinità della gastronomia romana, non dimenticate di cercarla nelle osterie fuori porta e di Trastevere, dove troverete piatti caserecci come gli spaghetti all'amatriciana, le fettuccine alla burina ed i carciofi alla giudia, adottati dalla cucina ebraica ed anticamente specialità culinaria degli abitanti del Ghetto.

- Coronate la vostra giornata con un gelato romano in Piazza di Spagna godendovi poi la passeggiata fino alla Fontana di Trevi.

- Se non desiderate che l'imbrunire coincida con la fine della vostra giornata, recatevi in Campo dei Fiori, dove i bar e locali della zona vi intratterranno fino a tarda ora.

Disponibili in tutte le lingue,
in ogni luogo


Contatti