Interprete a Siena
Avete bisogno di un preventivo gratuito e non vincolante?
Richiedere preventivoInterprete a Siena
Nel caso in cui abbiate bisogno di un Interprete a Siena, la nostra agenzia di traduzioni mette a vostra disposizione i propri interpreti professionisti presenti nelle più importanti città d’Europa.
Grazie alla nostra ampia rete di professionisti, possiamo offrirvi questo servizio di interpretariato in numerose lingue quali inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e tedesco.
Dai nostri uffici presenti in diverse cittá europee (vedere uffici in Europa) offriamo diverse tipologie d’interpretazione, fra cui interpretazione simultanea, consecutiva, trattativa e sussurrata.
I nostri interpreti a Siena, professionisti avallati da una ampia esperienza e specializzati nelle rispettive aree di lavoro sulla documentazione ricevuta, se necessario prepareranno l’incontro con il cliente, telefonicamente o di persona.
Vi consigliamo l’invio della documentazione relativa con una settimana o almeno due giorni di anticipo; in caso contrario il servizio di interpretariato non potrà essere assicurato. Senza disporre di tempo sufficiente non è possibile preparare una riunione o una presentazione, a maggior ragione un'interpretazione.
In Mondo Agit ci basiamo sui nostri principi. Il nostro rapporto qualità/prezzo, altamente concorrenziale, ci rende la vostra miglior scelta. Metteteci alla prova: se cercate un interprete a Siena, contattateci.
Per ulteriori informazioni contattateci o inviate una richiesta di preventivo.
Nota: tutti i documenti inviati alla nostra agenzia di traduzione saranno trattati con riservatezza e apparterranno al rispettivo proprietario a partire dal momento della richiesta del preventivo per il servizio di interpretariato a Siena.
Situata al centro della Toscana, è universalmente nota per lo stile unico medievale che la anima. È stata dichiarata dall’UNESCO patrimonio dell’umanità nel 1995.
Questa città, chiamata dai romani Saena Julia, divenne colonia romana dopo l'insediamento etrusco. Dopo essere stata un importante nodo sulle vie commerciali che portavano a Roma, Siena divenne nel X secolo un'importante città medievale. Dalla prima metà del XII secolo in poi fu un importante centro commerciale e finanziario, che godeva di buoni rapporti con lo Stato della Chiesa fino a che il peso politico che la Toscana iniziò a ricoprire ne provocò lo scontro con Firenze.
Oggigiorno Siena è una città dalla forte personalità che ospita ogni anno il Palio dell'Assunta, una gara equestre che mantiene intatto l'originale stile medievale e che è capace di rievocare le antiche rivalità fra le varie contrade senesi.
Cosa fare a Siena
- Lasciarsi conquistare da Piazza del Campo, "il Campo" per gli abitanti, un luogo unico al mondo. La particolarissima conformazione del terreno fa sì che la piazza abbia la forma di una grande conchiglia concava. Le origini della piazza risalgono al Duecento, su uno spazio utilizzato per fiere e mercati e situato al crocevia di strade importanti. Quando fu costruita riusciva a contenere l'intera popolazione di Siena, che qui si riuniva per assistere a spettacoli, tornei, corse di tori e di bufali.
- Partecipare ad una delle feste più popolari e conosciute in tutto il mondo e che ha luogo proprio in questa celebre piazza: il Palio, pittoresca battaglia campale tra le varie contrade di Siena, sotto forma di una giostra equestre di origine medievale. Per l’occasione, la città impazzisce e si riempe di colori, dalle finestre ai palchi, in un'esplosione di autentica passione.
- Visitare i luoghi emblematici della piazza, come il Duomo di Santa Maria Assunta, la Torre del Mangia e Piazza del Campo, in pieno centro storico.
- Se siete amanti del vino, recatevi all'Enoteca Italiana, presso la Fortezza Medicea, dov'è possibile assaggiare i vini della provincia italiana con il maggior numero di denominazioni di origine controllata.
- Passeggiando è possibile entrare in contatto anche con i profumi tipici dei panforti, dolci arricchiti con deliziose spezie di Siena, e con la magia e le suggestioni architettoniche di una delle città più incantevoli ed uniche della Toscana.